Michael Harrington
|
Geplaatst: 31-07-2020 08:54:12 Onderwerp: nike scarpe |
|
|
|
Ricorda, rilascia nike scarpe il Royal Blue (Bloods) - (No King of Zumda) ... the Peltro Foam - (No Wale) e poi lasciali cadere in Metallic Red Youtube Special aka Floater Foams A febbraio, marzo e giugno 2011 proprio come hai fatto tu con i Coopers, le Melanzane del 2010 e le Cough Drops del 06/10, perché tutti voi avete lasciato cadere la palla, ho mentito e mi avete fatto aspettare sulla goccia del Royal Blue 2 il mese scorso, più non avete spedito le vostre Silver AF1 Foam sull'08 / 14th ... Man yall azz mi ha fatto alzare presto che si è alzato la mattina a Las Vegas di tutti i posti che chiamavano, in giro come un 'baby motha' w / 5 lil 1's che aveva bisogno di un bambino sedutoMon, 27 feb 2012 00:31:24 0000 /? P = 298629 # comment-412558 OK, sono un gatto DC, e le schiume sono state un modo di vivere nella nostra piccola ma grande città.
Sarò il primo a dirtelo, li ho visti di persona al mio ritorno dalle Filippine e non c'è molta differenza tra i lime che sono caduti l'anno scorso e questi colori della minzione. Sono tutto per pensare fuori dagli schemi, ma se il tuo pazzo è abbastanza da nike squalo investire un altro quarto di migliaio in alcuni calci che ti fanno sembrare sciocco come il ragazzo responsabile di farti capire l'idea, che questi elenchi come CALDI !! 220 per un paio di scarpe gialle, ripensaci (e cosa ti direbbe tua madre se le chiedessi un paio per tornare a scuola. Risposta di mia madre, betta anche tu indosserai il giallo di loro!) Lol @ questi .. Nike, vergogna su scarpe da calcio nike di te per trattare i tuoi consumatori come nimrods insipidi ..
Mar, 31 gen 2012 05:00:50 0000 /? P = 301732 # comment-388301 questa scarpa è stata uccisa per me circa 2454532 colorways fa. triste vedere tutti gli hypebeasts che ci camminano intorno in questi giorni (principalmente diretti a persone che possiedono quasi tutte le colorazioni) e molto delusi dall'etica di sourcing della Nike, che sfrutta manodopera a basso costo (anche se è fondamentalmente un must per qualsiasi azienda girare un livello abbastanza profitto per gli azionisti in questi giorni). d'ora in poi attenersi rigorosamente alle schiacciate della Nike SB, senza troppi sostenitori o altri (graal o no, è solo una scarpa!), non sprecare soldi per nutrire questa bestia più di quanto devo.
Mar, 15 feb 2011 08:10:18 0000 /? P = 180335 # comment-187725 Ima coppin 2 pair jus cus a nike air max 95 loro piace così ... e a tutti quelli che chiedono sembrano davvero così ... per la maggior parte sì. .l'aspetto extra lucido in queste foto perché il bianco circostante si riflette sulla scarpa ... e la suola non è ghiacciata ... è chiara ... ma di nuovo dipenderà ... perché molte scarpe non vengono prodotte contemporaneamente ... come con il royal foamz del 2011 ... alcuni dei reali sono stati prodotti come in marzo ... e alcuni sono stati fabbricati in novembre ... dice all'interno della scarpa ... e così succede che quelli fabbricati in novembre ne avevano di più della suola blu ghiacciata rispetto alle altre ... ma per esperienza personale ... non sono sicuro di come andranno a finire.
Chiediti, quando è stata l'ultima volta che hai aspettato una settimana per un paio di adidie, reebok o altre marche di scarpe (cioè tu, non ci sono linee per loro)? Molto probabilmente mai, ma se ce l'hai, sicuramente non è un evento regolare. Questo non vuol dire che i marchi non abbiano articoli hot ticket, ma al giorno d'oggi la Nike è fondamentalmente solo una società di marketing. Anche se la loro distribuzione sembra proprio sbalorditiva. Le persone si mettono in fila davanti agli armadietti? Davvero? È come mettersi in fila al McDonalds per il McRib. Eppure in qualche modo i pig di marketing ti spingono a farlo. Sarò onesto, in termini di abbigliamento, c'è un certo livello di "fast food" nelle cose che Nike produce.
Onestamente non posso sedermi qui e spiegare un aumento del prezzo del 10% da un anno all'altro, ma un aumento dei prezzi ha un senso completo al 100%. I salari aumentano, il costo dei materiali aumenta (in parte a causa del costo del trasporto di questi materiali, sono abbastanza sicuro che sappiamo tutti che il prezzo del petrolio è aumentato, su, su). Inoltre, non credo che questa scarpa sarà eccessivamente disponibile per la quantità nike blazer di domanda. Molte, molte, molte persone sfortunatamente perderanno questa versione.Sat, 08 maggio 2010 19:11:11 0000 /? P = 117022 # comment-84982 Non ho mai avuto la schiuma, quindi questa sarà la mia prima, ho lasciato perdere le melanzane e i copper così da ora in poi sto copiando tutti gli espansi che escono, questo sembra caldo da quando i miei piedi sono cresciuti un po 'FYI sto sentendo che il pacchetto 6 sono uscite internazionali così buona fortuna su quegli hypebeasts. Questi vanno bene, ma voglio schiume nei miei piedi, scavi ?? Speriamo che venga pubblicata la versione Space Jam. |
|